Rapinatore seriale farmacie Vimercate, insospettabile laureato nei guai per i debiti con videopoker

farmaciaDramma di disperazione per un giovane di 29 anni, trasformatosi da insospettabile laureato in marketing, a rapinatore di farmacie.

 

E’ la storia di un ragazzo che, i Carabinieri di Vimercate (MB), hanno bloccato domenica 25 ottobre 2015 fuori da una farmacia.

 

Purtroppo, in quell’esercizio, il giovane aveva appena compiuto una rapina, e non era la prima volta che compiva tale reato.

 

Secondo quanto spiegato dal ai Carabinieri, infatti, il giovane non sapeva più come fare per saldare i debiti maturati giocando al videopoker.

 

Preso dalla disperazione ha quindi iniziato a compiere rapine, al punto che gli Inquirenti gli contestano 6 colpi.

 

Ai militari, il giovane avrebbe anche detto che, quello, era l’ultimo assalto, in quanto era riuscito a raccogliere la cifra necessaria per ripianare i debiti.

 

Oltre al danno, quindi, anche la beffa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here