Cronaca

Monete contraffatte aeroporto Malpensa, denunciato passeggero cinese

euroL’operazione è stata condotta dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza.

 

Le Autorità hanno eseguito un’attività di contrasto ai traffici illeciti all’interno dello scalo varesino dove, un cittadino cinese, sbarcato con un volo proveniente dalla Cina, ha subito destato sospetti.

 

Procedendo al controllo dei suoi bagagli, funzionari e finanzieri hanno rinvenuto 189 monete da 1 euro e 4 monete da 0,50 euro.

 

I pezzi, di peso e forma anomali, sono stati analizzati, e non ci è voluto molto per capire si trattasse di monete contraffatte.

 

Il passeggero è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica, e il materiale è stato sequestrato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Droga nelle scarpe aeroporto Malpensa, video attività cani anti-droga della Gdf

Droga aeroporto Malpensa, coca ed eroina nascoste dentro candele, manufatti e fogli di carta

Cocaina aeroporto Malpensa, ovuli nascosti dentro una bottiglia di liquore

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio