Cronaca

Rissa dentro Expo Milano, si picchiano in 10 per un apprezzamento non gradito

ArrestoLa storia è “la più vecchia del mondo”: un apprezzamento non gradito, e si scatena un rissa con botte da orbi.

 

L’episodio è successo alle 19,30 circa di lunedì 26 ottobre 2015 a Cascina Triulza, presso Expo.

 

Secondo quanto ricostruito, una ragazza egiziana di 24 anni si trovava con un’amica italiana e 5 connazionali – di età compresa tra i 18 ed i 31 anni –, tra i quali il fidanzato, presso l’Esposizione Universale.

 

Tutto procedeva tranquillamente finché tre venditori – due tunisini ed un egiziano di 18, 21 e 22 anni – che stavano svolgendo il loro “mercatino” all’interno della Cascina Triulza, hanno fatto pesanti apprezzamenti sulla 24enne.

 

La giovane, subito allontanatasi, ha raccontato l’accaduto e, il fidanzato, è andato su tutte le furie.  

 

In pochi attimi è scoppiata una rissa, il tutto nel bel mezzo dell’Esposizione, tra il via vai di turisti e milanesi.

 

Mentre in 8 se le davano di santa ragione, le hanno prese anche le due ragazze, che hanno cercato di separare i litiganti.

 

Lo stop è arrivato con l’intervento dei Carabinieri e, i giovani, sono stati denunciati.

 

Per loro il processo per direttissima si è svolto martedì 27 ottobre 2015; gli arresti sono stati convalidati ed i giovani rimessi in libertà, in quanto incensurati.

 

Le due ragazze, invece, sono finite in ospedale a Garbagnate Milanese: la prima con 15 giorni di prognosi per un dolore al collo, la seconda con 3 giorni per una contusione all’occhio destro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio