Sospensione Area C Milano 28 dicembre 2015 – 5 gennaio 2016, orari, divieti attivi, Diesel Euro 3, info

Il fiasco di Area C sulle spalle di cittadini e commercianti: quest’anno si paga anche alla Vigilia. Di seguito tutte le info per i cittadini

Telecamere Area CLe telecamere di Area C resteranno accese mercoledì 24 dicembre. Lo ha deciso l’Amministrazione in considerazione del permanere dei livelli di Pm10 sopra la soglia di attenzione e delle scontistiche sul trasporto pubblico stabilire dal Comune in accordo con Atm.
SOSPENSIONE TICKET AREA C – Come previsto dalla regolare normativa, il provvedimento Area C sarà sospeso per i tre giorni festivi del 25, 26 e 27 dicembre 2015
– Le telecamere si spegneranno invece, in virtù del periodo natalizio, dal 28 dicembre al 5 gennaio compresi.
DIVIETI COMUNQUE ATTIVI – Resta valido il divieto di transito in centro città per i veicoli di lunghezza superiore ai 7,50 metri.
FINE DIVIETO CIRCOLAZIONE DIESEL EURO 3 – Il 31 dicembre scadrà inoltre la deroga al divieto d’accesso in Area C per i veicoli euro 3 diesel NCC superiori a 9 posti e per quelli destinati al trasporto merci.
– Resta la deroga fino al 31.12.2016 per i veicoli euro 3 diesel appartenenti a residenti o equiparati all’interno della Cerchia dei Bastioni e per quelli di proprietà o in uso esclusivo di Forze Armate, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Protezione Civile ed Ufficiali giudiziari che per comprovate ragioni di servizio debbano accedere in Area C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here