CronacaFeatured

Incidente mortale Casei Gerola – Pavia, morta una giovane, 5 i feriti

Sparatoria-4Il tragico incidente è accaduto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016 sulla Strada Provinciale 206 a Casei Gerola, in provincia di Pavia.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è una ragazza che si trovava al volante della propria auto, una Bmw, dove erano a bordo anche altre tre persone.
Per motivi ancora da accertare, la vettura si sarebbe schiantata contro una barriera di cemento; data la violenza dell’impatto, il veicolo è stato poi sbalzato in avanti per un centinaio di metri, finendo nella corsia opposta, contromano.
Dopo pochi istanti, la Bmw è stata centrata da una Meriva, dove erano a bordo tre persone; anche in questo caso l’impatto è stato violentissimo e, la Meriva, fuori controllo è finita in un fosso.
Il bilancio dell’incidente è drammatico: deceduta la ragazza al volante della Bmw e feriti i suoi tre passeggeri, uno dei quali grave.
Feriti anche i tre passeggeri della Meriva, estratti dai Vigili del Fuoco.
Oltre agli uomini del 115, sul luogo sono sopraggiunti anche i Carabinieri; le squadre e i militari hanno operato per diverse opere al fine di ripristinare la sicurezza nel tratto stradale, colmo di detriti.
Sul posto anche il 118, che ha soccorso tutti i feriti, trasportati in ospedale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio