Ragazzo scomparso Monza, appello dei genitori anche a “Chi l’ha visto?”

Il giovane ha 14 anni; l’ultima volta è stato visto mercoledì 3 febbraio 2016 nel centro di Monza, mentre stava andando a scuola

Diego GrandeIl ragazzo è scomparso mercoledì 3 febbraio 2016 a Monza.
Secondo quanto spiegato, il ragazzo si chiama Diego Grande (nella foto), ha 14 anni, ed è stato visto per l’ultima volta nel centro di Monza, al mattino, dopo essere uscito come sempre per andare a scuola. Da allora il giovane non ha più fatto ritorno a casa, al punto che, i genitori, la mattina di giovedì 4 si sono recati presso il Comando locale, per denunciarne la scomparsa, definita come un “allontanamento volontario”.
Secondo quanto emerso finora, gli Inquirenti non sarebbero in possesso di alcun elemento che potesse far pensare al rapimento del ragazzo.
Diego è alto 1 metro e 60, ha capelli e occhi castani, e al momento della scomparsa indossava un paio di jeans neri con un giubbotto del medesimo colore.
I genitori del ragazzo hanno fatto un appello anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”; chiunque avesse informazioni utili può mettersi in contatto con il 112 o il 113.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here