Candidato sindaco centrodestra Milano: è Stefano Parisi

Ha finalmente un nome l’avversario di Giuseppe Sala per la conquista di Palazzo Marino: “Mio dovere mettermi al servizio della comunità milanese”

Stefano ParisiA meno di 4 mesi dalle elezioni comunali, il centrodestra svela ufficialmente il nome del suo candidato al ruolo di Sindaco di Milano: Stefano Parisi. La nomina è stata confermata dallo stesso Parisi, che ha dichiarato: “Accogliendo l’invito che mi è stato rivolto da tutte le forze politiche del centrodestra, ho deciso di candidarmi per diventare il prossimo Sindaco di Milano. È stata una scelta difficile perché implica un profondo cambiamento delle mie prospettive di vita e professionali, ma la spinta decisiva è venuta dall’aver verificato che intorno al mio nome si è coagulato il consenso di tutte le componenti dell’area che è oggi al governo della Regione Lombardia”.
“Di fronte a questo consenso – ha aggiunto Parisi –, ritengo un mio dovere continuare a dare il mio contributo al servizio a una comunità, come quella milanese, con la quale così intensamente ho lavorato negli ultimi 15 anni – aggiunge -. Ringrazio i leader del centrodestra che hanno voluto darmi fiducia. Ringrazio i tanti che in questi giorni mi hanno manifestato il loro entusiasmo e il loro appoggio, a cominciare da Gabriele Albertini e Letizia Moratti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here