Droga dentro scatola di cioccolatini Milano via Keplero, arrestato spacciatore

San Valentino è appena passato, ma forse c’era ancora un po’ di romanticismo in un pusher italiano di 41 anni, pizzicato dalla Polizia di Stato

spaccioÈ da poco passato San Valentino, e forse un pusher in azione a Milano si sentiva ancora romantico, perché ha deciso di nascondere la droga dentro una scatola di cioccolatini.
In base a quanto spiegato, la scoperta è stata eseguita dagli agenti del commissariato Lambrate, che hanno compiuto una perquisizione a casa di un uomo di 41 anni, italiano, in via Keplero.
L’uomo, già noto per un precedente arresto per spaccio, era agli arresti domiciliari, ma tale condizione non doveva impedirgli di tenersi “in affari”, e per giunta con notevole fantasia.
All’interno di una confezione metallica di cioccolatini, infatti, i poliziotti hanno trovato niente meno che dosi di metanfetamina, ketamina, cocaina e 5 pastiglie di ecstasy.
In più, nell’appartamento non mancavano anche numerosi involucri per il confezionamento della droga ed un bilancino di precisione.
Il 41enne è stato quindi arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here