CronacaFeatured

Granchi vivi su furgone autostrada A4, pesce trasportato in pessime condizioni

granchioGli insoliti “passeggeri” si trovavano a bordo di un furgone che stava percorrendo l’Autostrada A4, all’altezza di Trezzo sull’Adda (Mi): aperte le porte del camion, numerosi granchi sono stati trovati in libera circolazione all’interno del vano di carico, usciti da un bancale.
Secondo quanto spiegato, l’operazione è stata svolta dagli agenti della Polizia Stradale di Seriate, che hanno fermato un camion del trasporto per alimenti, con targa della Repubblica Ceca.
Il veicolo, condotto da due uomini di nazionalità cinese, è stato fermato per un controllo e, le verifiche, sono iniziate male fina dal principio, poiché il pesce risultava acquistato in Olanda, ma i conducenti avevano soltanto una generica fattura d’acquisto.
Inoltre, il camion è risultato essere non refrigerato nonostante trasportasse cannolicchi, ostriche, salmone, conchiglie, ostriche, orate, merluzzi, seppie e, soprattutto, granchi, che usciti da un bancale circolavano vivi, fuori dalle confezioni.
Al termine del controllo, gli agenti hanno elevato una sanzione di 2.500 euro e sequestrato tutti gli alimenti. I due conducenti sono stati inoltre denunciati per le cattive condizioni del trasporto (foto: Di © Hans Hillewaert)
Leggi anche:
Furto dentro box Milano corso di Porta Ticinese, rubate bomboniere nuziali e coperte di lana
Furto mozzarella Milano via Alserio, arrestati ladri con 9 chili di mozzarella di bufala in auto
Rubate merendine da camion per 110 quintali e camionista sequestrato, Pozzuolo Martesana
Furto oratorio Baggio parrocchia Sant’Anselmo via Manaresi, rubano cioccolato, salame, liquori e tv

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio