CronacaFeatured

Incidente via Melchiorre Gioia Milano, scontro auto – ambulanza

Incidente-Zara-Milano-Giugno-2012-11L’incidente è accaduto alle 11,30 circa di mercoledì 24 febbraio 2016 in via Melchiorre Gioia.
In base a quanto ricostruito, i mezzi coinvolti sono un’automobile e un’ambulanza e, i paramedici a bordo di quest’ultima, hanno avuto la peggio, e sono stati portati tutti in ospedale.
Drammatica la dinamica, poiché l’ambulanza stava trasportando una donna di 88 anni, in codice giallo, al Fatebenefratelli, e a bordo era presente anche una parente dell’anziana, un uomo di 58 anni.
Per motivi ancora da acclarare il mezzo, che aveva le sirene accese, si è scontrato con l’automobile di un ragazzo di 28 anni, italiano (che ha poi rifiutato le cure).
Subito sopraggiunte altre 4 ambulanze, un’auto-medica e un’auto infermieristica, la paziente e il passeggero sono stati portati entrambi al Fatebenefratelli.
Dei tre membri dell’equipaggio del 118, invece, uno è stato portato in codice giallo al Policlinico, mentre gli altri due, di 49 e 59, anni hanno raggiunto la Clinica Città Studi in codice verde.
Il tratto stradale è stato chiuso al traffico e, gli agenti della Locale, hanno compiuto tutti i rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico accaduto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio