CronacaFeatured

Presentata campagna elettorale Parisi Milano, sostegno e banchetti Fratelli d’Italia 27 e 28 febbraio 2016. Orari e indirizzi

Stefano ParisiStefano Parisi, candidato sindaco a Milano per il centrodestra, ha dato il via alla propria campagna elettorale, segnata dal colore “giallo”. Si tratta di un colore “molto significativo per Milano – ha spiegato lo stesso Parisi, aggiungendo che riguarderà le istituzioni, ma anche i giovani. Alla presentazione erano presenti gli esponenti di punta del centrodestra: Matteo Salvini, Mariastella Gelmini, Ignazio La Russa e Maurizio Lupi.
PIGNOLERIA E METICOLOSITÀ – “Faremo anche gli amministratori di condominio”, ha aggiunto il candidato, richiamandosi allo slogan coniato sotto l’amministrazione Albertini, quando  Parisi ricopriva il ruolo di City Manager.
– “Quelli che sono da molti considerati problemi minori – ha concluso –, devono essere affrontati con meticolosità e pignoleria, deve essere questa la buona amministrazione”.
IL SOSTEGNO DI FDI – “Fratelli d’Italia intende dare pieno sostegno a Stefano Parisi per la candidatura a sindaco – ha dichiarato Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capolista di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale alle Comunali 2016. – Ieri abbiamo con lui parlato di programma e ci siamo riconosciuti sui temi principali: sicurezza, lotta alle occupazioni abusive, meno tasse, attenzione alle periferie e incentivi per i commercianti. Anche sul welfare siamo d’accordo: in questi cinque anni di centrosinistra troppi soldi e troppe agevolazioni sono andati a immigrati e nomadi mentre i nostri senzatetto erano abbandonati sui marciapiedi; adesso basta”.
– “La nostra città è finita in cima alle classifiche dei reati con l’amministrazione arancione – ha aggiunto De Corato , né ha fatto nulla di importante se non tagliare i nastri altrui. Riprendiamoci Milano e restituiamola ai milanesi. Fratelli d’Italia sarà protagonista e lavorerà sodo. Già prima della campagna elettorale eravamo costantemente presenti nelle piazze e nelle feste di via per parlare con i residenti e ascoltare le loro necessità, adesso distribuiremo anche un questionario che i cittadini potranno compilare per farci sapere di cosa hanno bisogno le loro zone”.
volantino sondaggio 1BANCHETTI – Per tutti gli interessati, sabato 27 febbraio 2016 saranno presenti dalle 11 alle 13 in via Tabacchi/Giambologna, e dalle 15 alle 18 in corso Buenos Aires/Casati, i banchetti per rispondere al questionario predisposto dal centrodestra sulle caratteristiche della Milano che vogliamo.
– Domenica 28 i banchetti saranno in corso Lodi, in occasione della festa del quartiere, dalle 15-18.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio