CronacaFeatured

Donna aggredita da ex Inzago, colpi di catena in faccia e mascella fratturata

ambulanzaLa vittima è una donna di 34 anni, aggredita dall’ex compagno a Inzago: l’uomo, di 38 anni, ha raggiunto la donna e, con una catena, l’ha colpita più volte al volto.
Secondo quanto spiegato, la terribile violenza è stata compiuta poco dopo la mezzanotte dell’8 marzo 2016 nel Comune alle porte di Milano.
L’ex compagno della donna, poco prima, era passato presso l’abitazione del nuovo fidanzato della donna, chiamandolo per parlare.
I due sono stati raggiunti dalla 34enne. Mentre i toni si sono velocemente alzati fino ad arrivare allo scontro fisico, la donna è intervenuta, cercando di dividere i due.
Purtroppo, complice l’alcol, la situazione è ulteriormente precipitata e il 38enne, ubriaco, ha staccato la catena dalla bicicletta, scagliandosi nuovamente contro la coppia.
Gravissimo l’esito: la 34enne è stata colpita volte al viso, riportando numerose ferite. Colpito invece alla spalla il fidanzato.
Mentre l’aggressore si è dileguato , l’uomo ha immediatamente portato in auto la donna, correndo verso il pronto soccorso.
Qui la vittima è stata subito affidata ai medici, che l’hanno operata d’urgenza per ricomporre la frattura della mascella e medicare un trauma cranio-facciale che al momento è stato giudicato guaribile in 21 giorni.
Cinque giorni di prognosi, invece, per il fidanzato colpito alla spalla.
Scattate nel frattempo le indagini ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda, il 38enne è stato raggiunto dai militari nella propria abitazione, dove è stato trovato mentre dormiva.
Sequestrata la bicicletta e la relativa catena, l’aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravate, e condotto a San Vittore.

APPROFONDIMENTO: Per chiedere aiuto contro le violenze e gli abusi, Leggi Soccorso Violenza Sessuale e Domestica Policlinico Milano, tutte le info per chiedere aiuto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio