Incidente mortale Graffignana Lodi, morte 2 ragazze di 16 anni e 2 feriti

Il gruppo era a bordo di un Suv e stava tornando da una serata passata in un pub; negativi gli esami per la guida in stato di ebbrezza e sotto stupefacenti

incidente Vigili del FuocoIl tragico incidente è avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 marzo 2016,  a Graffignana, in provincia di Lodi.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, tre ragazze erano a bordo di un Suv guidato da un amico ventenne, e stavano tornando a casa dopo aver trascorso il sabato sera in un pub.
Per motivi ancora da accertare, il mezzo è uscito dal controllo del ragazzo, andando a schiantarsi contro un albero, e ribaltandosi poi.
Terrificante l’impatto, che è stato tanto violento da provocare la morte immediata di due ragazze residenti a Sant’Angelo Lodigiano, entrambe di soli 16 anni.
Grave anche la sorella di una delle due vittime e il conducente del Suv, estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco trasportati dal 118 prima all’ospedale di Lodi, e poi trasferiti al San Raffaele di Milano.
Le autorità hanno accertato che, i primi accertamenti eseguiti per verificare la guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto effetto di stupefacenti, sono negativi.
Sul tragico incidente, la Procura di Lodi ha aperto un’indagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here