CronacaFeatured

Sciopero treni Trenord Milano 17 – 18 marzo 2016, orari, fasce di garanzia, treni coinvolti, info

Stazione Cadorna, MilanoSi svolgerà giovedì 17 e venerdì 18 marzo 2016 lo sciopero generale del Trasporto indetto dai sindacati. All’iniziativa, della durata di 24 ore, aderirà anche il personale di Trenord, con le seguenti modalità:
ORARIO – La sollevazione si svolgerà giovedì 17 e venerdì 18 marzo 2016 nei seguenti orari:
– Dalle ore 21 di giovedì 17, alle ore 21 di venerdì 18 marzo 2016
TRENI COINVOLTI – Trenord ha spiegato che i treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.
TRENI GARANTITI – Saranno garantiti i treni così come indicato:
– Giovedì 17 marzo viaggiano i treni già in corsa o con partenza prevista entro le ore 21 e che arrivano a destinazione entro le ore 22;
– Venerdì 18 marzo viaggiano i treni con partenza dalle ore 6 e che arrivano a destinazione entro le ore 9 e quelli con partenza dopo le ore 18.
FASCE DI GARANZIE – Le fasce di garanzie previste sono le seguenti:
– 6,00-9,00
– 18,00-21,00
COLLEGAMENTI – Trenord ha annunciato che saranno coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.
AUTOBUS SOSTITUTIVI – Sono previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.
ADESIONE SCIOPERO ATM – per tutte le informazione sull’adesione allo sciopero da parte di Atm, CLICCA QUI
AREA C – Nonostante lo sciopero generale, il Comune di Milano ha deciso di NON sospendere Area C, le cui telecamere rimarranno accese per tutta la giornata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio