CronacaFeatured

Inseguimento con sparatoria Abbiategrasso, morto 21enne

Blocco-Polizia-Stradale-Tangenziale-Est-MilanoÈ successo tra Abbiategrasso e Vigevano: un inseguimento e una sparatoria, con il fuoco tra la Polizia e i malviventi, uno dei quali poi deceduto.
In base a quanto spiegato, la dinamica dell’accaduto è ancora da acclarare; alla base dell’inseguimento, l’alt intimato da una Volante della Polizia di Stato del commissariato di Vigevano a una BMW avvistata sulla circonvallazione esterna, e il proseguimento della vettura a tavoletta.
I poliziotti si sono messi alle calcagna del veicolo, in direzione Milano, fino a quando i malviventi hanno aperto il fuoco e, gli agenti, hanno risposto.
Solo successivamente la pattuglia ha ritrovato l’auto usata dai malviventi, abbandonata alle porte di Abbiategrasso; poco distante dalla vettura, ritrovato anche un giovane di 21 anni, con una ferita da arma da fuoco alla schiena.
I poliziotti hanno subito chiamato il 118 e, gli operatori, hanno trasportato in massima urgenza il 21enne alla Clinica Humanitas di Rozzano.
Soccorso in condizioni gravissime, il giovane è spirato poco dopo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio