Servizi Atm Salone del Mobile Milano 2016, orari e info per la design week

Potenziamenti sulla linea M1 da e verso Rho Fieramilano per tutta la settimana del design, e la sera anche sulla M2; di seguito tutte l info

AtmDal 12 al 17 aprile si svolgerà l’edizione 2016 del Salone del Mobile; durante la design week, Atm potenzierà i propri servizi come segue:
METROPOLITANE – Per agevolare gli spostamenti dei visitatori verso il polo fieristico e gli eventi del Fuorisalone, nella giornata di sabato 16 aprile il servizio urbano delle linee M1, M2, M3 e M5 sarà prolungato fino alle 2.00 di notte circa. Da martedì a venerdì sarà potenziata la linea M1 e, nelle ore serali, anche la linea M2, che porta ai quartieri più animati dal Fuorisalone, come via Tortona. In alternativa alla fermate di Porta Genova, si consiglia di utilizzare anche quella di Sant’Agostino.
 BIGLIETTI – Per raggiungere la stazione di Rho Fieramilano, che si trova fuori dall’area comunale, non è utilizzabile il biglietto urbano da 1,50 euro.
– Per raggiungere da Milano il polo fieristico, è disponibile il biglietto corsa singola da 2,50 euro, o quello da 5 euro valido per il viaggio di andata e ritorno.
PARCHEGGI – Nella giornata di sabato 16 aprile, sarà prolungata fino alle 2,45 l’apertura dei parcheggi di interscambio di Gobba, Famagosta, Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, San Donato e Maciachini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here