CronacaFeatured

Incidente tram – auto Polizia piazza della Scala Milano. Le foto

Incidente Polizia Piazza della Scala Milano - Maggio 2016-15Il rocambolesco incidente è avvenuto nella centralissima piazza della Scala di Milano: la Volante della Polizia di Stato è rimasta incastrata tra due tram della linea n.1.
Secondo le primissime ricostruzioni, al vaglio degli inquirenti che si trovano al momento ancora sul posto, il veicolo della Polizia era diretto in via Manzoni; presumibilmente in modalità di emergenza, la vettura avrebbe cercato di compiere una manovra di sorpasso, ma nel medesimo istante è sopraggiunto un tram che proveniva in direzione opposta rispetto alla Volante stessa.
La vettura della Polizia è rimasta completamente incastrata tra i due mezzi pubblici, a bordo dei quali si trovavano diversi passeggeri.
Sul luogo sono sopraggiunti gli operatori del 118 e un mezzo dei Vigili del Fuoco; secondo i primi riscontri non ci sarebbe alcun ferito grave.
Al momento sono in corso tutti i rilievi del caso, nonché tutte le operazioni per ripristinare la circolazione, poiché uno dei tram è deragliato a causa del forte impatto. La viabilità lungo tutta via Manzoni è bloccata.
Di seguito le foto inviate da una lettrice alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio