Stacca labbro a fidanzata con un morso Lodi, arrestata 20enne

La giovane se la sarebbe presa anche con gli agenti di Polizia sopraggiunti; sottoposta a chirurgia ricostruttiva la vittima

ambulanza 2Una drammatica lite di gelosia tra due ragazze, consumatasi nella notte di sabato 7 maggio 2016 a Lodi: in ospedale una giovane alla quale, nell’impeto della gelosia, la fidanzata ha strappato un labbro con un morso.
Secondo quanto ricostruito, le due ragazze hanno 20 e 23 anni; al momento dell’accaduto, le due ragazze si trovavano nei pressi di un locale, dove è scoppiata la lite.
Al culmine della discussione, e forse a causa dell’alcol, una delle due giovani ha strappato un morso il labbro dell’altra, provocandone il parziale distaccamento.
Sul luogo sono subito sopraggiunti gli operatori del 118; portata in ospedale la vittima, i chirurghi dovranno sottoporla a un intervento per ricostruirle il labbro inferiore.
Diverso l’iter per la fidanzata, che ha reagito anche contro gli agenti intervenuti, contro i quali non solo si è scagliata con diverse invettive, ma avrebbe anche preso a calci la loro Volante all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Lodi.
La giovane è stata quindi arrestata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

3 COMMENTI

  1. Veramente Lodi fa provincia a se, non è più provincia di Milano…. possibile che date sempre notizie viziate da macroscopici errori????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here