CronacaFeatured

Arrestato per maltrattamenti piazza Durante Milano, Legge e contatti per chiedere aiuto

ArrestoL’arresto è avvenuto in piazza Durante, zona via Padova: in manette per maltrattamenti un uomo di 34 anni, originario dell’Ecuador, accusato di maltrattamenti in famiglia.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, martedì 17 maggio 2016 è scoppiata una lite tra l’uomo e la ex, una donna colombiana di 29 anni, che dal 2011 a oggi lo aveva denunciato 7 volte.
La vittima ha raccontato agli agenti che, preda di un forte stato di ubriachezza, il 34enne ha fatto irruzione in casa, in via Arquà, prendendo la figlia che, i due, hanno avuto insieme 2 anni fa. Dopodiché, si è dato alla fuga
Disperata la donna ha chiamato la Polizia e, subito alla ricerca della piccola, gli agenti hanno rintracciato il 34enne nella vicina piazza Durante.
Raggiunto l’uomo insieme alla donna, il malvivente ha cominciato ad inveire contro la ex, accusandola di avere relazioni con altri uomini, fino a minacciarla di morte.
A questo punto l’uomo è stato arrestato e la bimba, illesa, è stata restituita alla mamma.
APPROFONDIMENTO – Per tutti i contatti e le modalità per difendersi dalle violenze domestiche, Leggi Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza
Leggi anche:
Maltrattamenti contro madre invalida zona Barona Milano, botte sulla testa e continue violenze
Maltrattamenti in famiglia via Sant’Abbondio Milano, Polizia arresta 42enne
Maltrattamenti in famiglia Monza, moglie picchiata davanti ai figli

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio