CronacaFeatured

Bambino investito da auto zona Corvetto piazzale Gabriele Rosa Milano, picchiato l’investitore

Incidente Quad-Auto-4È successo in piazzale Gabriele Rosa, nel non facile quartiere del Corvetto, a Milano: investito da un’auto un bambino di 3 anni, circondato e aggredito a pugni il conducente della vettura.
Secondo quanto spiegato, erano le 11,00 del mattino di giovedì 26 maggio 2016 quando, il bimbo, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, assieme al proprio papà, per andare nel vicino giardinetto.
Per motivi ancora da acclarare, sopraggiunta una vettura, il conducente ha investito il piccolo.
Il bimbo è stato subito soccorso da 118, i cui operatori l’hanno trasportato all’ospedale Niguarda: nonostante abbia riportato un trauma cranico e alcune escoriazioni, fortunatamente i medici escludono che sia in pericolo di vita.
L’automobilista, invece, un uomo di 58 anni di origine egiziana, è stato circondato da un gruppo di residenti, e la situazione è velocemente precipitata.
L’uomo, infatti, è stato insultato e aggredito, fintanto che uno dei presenti gli ha sferrato un pugno al volto, provocandogli la rottura di un dente.
L’ordine è stato riportato dagli agenti della Polizia locale e, anche il 58enne, è stato soccorso dai volontari del 118, rifiutando però il trasporto in ospedale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio