Scontro auto – ambulanza viale Fulvio Testi Milano, un morto

Deceduto il passeggero che si trovava sull’automobile; feriti i 4 soccorritori e il conducente dell’auto

incidenteIl drammatico incidente tra un’ambulanza e un’auto è avvenuto a Milano, all’incrocio tra viale Fulvio Testi e via Rodi: morto, purtroppo, il passeggero sulla vettura, mentre sono gravi i 4 soccorritori sull’ambulanza.
Secondo le prime informazioni, per motivi ancora da appurare si sono scontrate un’ambulanza e un’automobile, sulla quale si trovavano 2 persone.
Violentissimo l’impatto, che ha visto il passeggero sull’automobile perdere tragicamente la vita a causa delle gravissime lesioni subite.
Feriti anche tutti gli altri soggetti coinvolti nella vicenda: 4 soccorritori (uno dei quali ricoverato in trauma cranico), e il conducente della vettura.
L’area è stata momentaneamente chiusa dagli agenti della Polizia locale, sopraggiunti per compiere tutti i rilievi del caso, necessari ad acclarare la dinamica del tragico accaduto.

1 COMMENTO

  1. Ero in auto all’incrocio, e purtroppo ho visto tutto. L’ambulanza è stata centrata dall’auto a 4 metri da me, è stato uno schianto fortissimo. L’ambulanza aveva la sirena, e io l’ho sentita bene – e mi sono fermato – perché avevo i finestrini abbassati ed il tetto apribile aperto. Evidentemente sull’auto investitrice non l’hanno sentita, ed hanno proseguito perché avevano il verde…. L’ambulanza, a causa dell’urto fortissimo, si è ribaltata, e la ragazza che era dietro è volata in aria come un manichino. Impressionante. E un povero ragazzo non tornerà a casa. Bisognerebbe fare qualcosa, troppo spesso la sirena delle ambulanze non si sente!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here