Bambino investito da auto Dosolo (Mantova), è gravissimo

Il bimbo era in bicicletta; dopo il violentissimo impatto è stato sbalzato diversi metri sull’asfalto, e trasportato in ospedale in elisoccorso

Incidente Orsenigo 2È successo nella mattina di lunedì 11 luglio 2016 a Dosolo, in provincia di Mantova: un bambino di 9 anni, di nazionalità indiana, è stato investito da un’auto, e si trova ora in gravissime condizioni.
Secondo quanto ricostruito finora, il piccolo si trovava in bicicletta, ed era appena uscito dalla propria abitazione, dove risiedeva con in genitori.
A questo punto è sopraggiunta un’auto che, per motivi ancora da acclarare, non è riuscita ad evitare il piccolo, travolgendolo.
L’impatto, purtroppo, è stato molto violento, al punto che il bambino è stato sbalzato a terra per diversi metri.
Il conducente della vettura si è subito fermato e, immediatamente, ha prestato i primi soccorsi al piccolo, in attesa del 118.
Appena sul posto, i soccorritori hanno prelevato la vittima in elisoccorso, e l’hanno trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Subito sul posto anche i genitori del bambino e gli agenti della Polizia locale, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari ad acclarare il drammatico accadimento.
(foto: archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here