Cronaca

Rissa sudamericani via Padova Milano, arrestati 8 latinos

PoliziaÈ successo in via Padova, uno dei quartieri periferici più a rischio di Milano, dove ormai da anni si attende una concreta opera di riqualificazione da parte del Comune;  la lite è scoppiata in un locale frequentato da latinoamericani, coinvolgendo circa 20 persone. Le manette sono scattate per 8 persone.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, erano quasi le 2 del mattino di martedì 13 settembre 2016 quando, presso il locale del quartiere, è scoppiata una lite tra due ragazze.
Le giovani, tuttavia, non erano clienti “qualsiasi”, essendo infatti vicine a due diverse gang di latinos.
Sfuggendo velocemente di mano la situazione, la rissa si è propagata coinvolgendo quasi tutti i presenti, pari a una ventina di persone circa.
Subito sopraggiunta la Polizia di Stato con diverse Volanti, gli agenti sono intervenuti per ripristinare l’ordine e, durante il blitz, hanno anche trovato e sequestrato una pistola semiautomatica con la matricola abrasa.
Al termine dell’operazione, le manette sono scattate per 8 uomini, tutti peruviani, tra i 24 e i 48 anni.
Tra gli arrestati risultano sia soggetti incensurati, che con precedenti, e per loro le accuse di rissa aggravata, con l’aggiunta di un caso di evasione dagli arresti domiciliari.

In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci le problematiche di sicurezza del vostro quartiere; con la massima tutela della privacy, vi daremo voce.

Leggi anche:
Degrado zona San Siro e via Padova Milano, foto e proteste. Continuate a scriverci
“Crack house” dello spaccio via Arquà Milano, gravissimo episodio di degrado in via Padova
Spari latinos via Padova Milano, colpo a salve contro ragazza di 21 anni
Vetro autobus spaccato da giovani via Padova Milano, passeggeri increduli

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio