CronacaFeatured

Motorino travolto piazzale Cantore Milano, appello di Comune e Polizia locale per trovare pirata

incidente-via-cantore-milanoIl Comune di Milano ha lanciato un appello per rintracciare l’uomo che, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, in piazzale Cantore ha investito uno scooter dove erano a bordo due ragazze di 21 anni; l’incidente è stato ripreso dalle telecamere di zona, gravissima una delle due ragazze.
Le ricerche per rintracciare il conducente del veicolo, che invece di fermarsi si è dileguato, sono iniziate subito; ora il Comune ha lanciato un appello, insieme con la Polizia locale, diffondendo anche foto e video dell’incidente.
“Ci rivolgiamo in particolare a chi ha assistito all’incidente e può fornire elementi utili per rintracciare il pirata della strada – spiega Palazzo Marino in una nota -, oppure a chi notasse in giro l’auto (una Nissan Qasqai di colore nero) con la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto”.
Chiunque avesse informazioni utili da comunicare, può contattare il numero della Polizia locale di Milano: 020208.
AGGIORNAMENTO del 28 settembre 2016 ore 19,00: L’automobilista che ha travolto il motorino con le due ragazze si è costituito: è un ragazzo italiano di 27 anni.
– Le condizioni delle ragazze sono migliorate ma, le condizioni di una delle due, rimane molto seria, con 30 giorni di prognosi.
– Accusato del reato di omissione di soccorso, il giovane potrebbe rispondere anche di lesioni gravissime qualora la prognosi della vittima dovesse superare i 40 giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio