CronacaFeatured

Sciopero treni Milano Trenord 29 – 30 settembre 2016, orari, corse garantite e non, collegamenti aereoportuali

Stazione treniLo sciopero è stato indetto a livello nazionale dalle organizzazioni sindacali CUB, SGB e CAT; disagi nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2016 per i passeggeri dei servizi ferroviari. Nel dettaglio:
ORARIO – La sollevazione è stata indetta nel seguente orario:
– dalle ore 21,00 di giovedì 29, alle ore 21,00 di venerdì 30 settembre,
TRENI COINVOLTI – Trenord ha comunicato che potrebbero subire disagi treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza.
COLLEGAMENTO AEROPORTUALI – Trenord ha comunicato inoltre che anche “i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni”.
– Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”. Previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.
TRENI GARANTITI GIOVEDÌ 29 – Giovedì 29 settembre viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21,00 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22.
TRENI GARANTITI VENERDÌ 30 – Durante la giornata di venerdì 30 settembre, saranno garantite tra le 6,00 e le 9,00 e tra le 18,00 e le 21,00. Per l’elenco delle corse CLICCA QUI

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio