Metro rossa M1 bloccata tra Rovereto-Loreto Milano, traffico in tilt anche in viale Monza

Prima il blocco della metro “verde” M2 in Stazione Centrale a causa di uno zaino sospetto, poi la sospensione della “rossa” M1. Auto a passo d'uomo anche in superficie

metropolitanaUna giornata nera per i mezzi pubblici milanesi, che mercoledì 6 ottobre 2016 ha visto problemi su due linee: la verde e la rossa.
Alle 13,45 di oggi è stata fermata la metropolitana presso la fermata della Stazione centrale, a causa di uno zaino sospetto lasciato su una  banchina, in direzione Abbiategrasso.
Intervenuti gli artificieri, nello zaino sono risultati esserci solo documenti e, dopo circa 20 minuti, la circolazione è ripresa.
Alle 15,19 è stata la stessa ATM che, con un Twitt, ha comunicato che la “M1 è al momento sospesa tra Rovereto-Loreto per verifiche in corso su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza”. Attivato, in merito, il collegamento sostitutivo con bus in superficie.
Anche in superficie guai per la circolazione, con traffico estremamente congestionato lungo tutto viale Monza.
AGGIORNAMENTO DELLE 16,13: Atm ha comunicato che la circolazione interrotta sta progressivamente tornando alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here