CronacaFeatured

Visita Comandante Generale Guardia Di Finanza al Comando Regionale Lombardia di Milano

gdf-3Oggi, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi, ha fatto visita al Comando Regionale Lombardia di Milano.
A riceverlo, presso la storica Caserma “Cinque Giornate”, il Comandante in Seconda e Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale, Generale di Corpo d’Armata Flavio Zanini ed il Comandante Regionale Lombardia, Gen. D. Carlo Ricozzi.
Dopo aver deposto una corona d’alloro presso il monumento ai Caduti, all’ingresso della caserma, il Comandante Generale ha presieduto un incontro di lavoro con tutti i Comandanti Provinciali ed il Comandante del Reparto Operativo Aeronavale di Como.
Ha quindi incontrato i membri del Consiglio di Base della Rappresentanza Militare, gli Ufficiali alla sede, un’aliquota di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri, nonché una rappresentanza del personale in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Il Comandante Generale si è poi intrattenuto con le principali Autorità civili e militari del capoluogo lombardo, prima di procedere, in conclusione della visita, presso il Gruppo di Monza.
Il Gen. C.A. Giorgio Toschi ha espresso il suo vivissimo compiacimento per la professionalità e lo spirito di servizio con cui le Fiamme Gialle Lombarde svolgono la loro quotidiana attività a tutela della sicurezza economico-finanziaria del Paese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio