CronacaFeatured

Uomo e donna investiti da treno Milano tra Romolo e San Cristoforo

stazione,trenoIl tragico incidente è avvenuto alle 6,45 circa di mercoledì 13 ottobre 2016 presso la linea Saronno-Albairate, tra le fermate di Romolo e San Cristoforo.
Secondo le primissime informazioni, le vittime sono un uomo, rimasto ucciso, e una donna, ferita: entrambi sarebbero stati travolti dal convoglio, mentre si trovavano sulla massicciata della ferrovia.
Subito sul posto i Vigili del Fuoco con 4 camion, e gli operatori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, ed è spirato per le tragiche lesioni subite. Ferita, invece, la donna, portata in ospedale.
Sulla vicenda indagano le Forze dell’Ordine, anch’esse sopraggiunte per eseguire tutti i rilievi del caso, necessari a ricostruire la dinamica del drammatico evento.
Aggiornamento: Al momento dell’arrivo dei soccorsi, l’uomo sarebbe stato già deceduto, mentre la giovane ha riportato un forte trauma cranico e una gravissima ferita a un piede. La donna è stata trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas a Rozzano (Milano).
– Entrambe le vittime sarebbero nomadi e, poco distante dalla stazione, la Polizia ha localizzato un campo dal quale, ipotizzano gli Inquirenti, i due potrebbero essere sopraggiunti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio