Sciopero treni Milano 21 ottobre 2016, orari adesione Trenord, fasce garantite e collegamenti con aeroporto

La protesta è nazionale e durerà 24 ore; di seguito le modalità di adesione del personale di Trenord e le informazioni per i passeggeri

Stazione treniSi svolgerà venerdì 21 ottobre 2016 lo sciopero generale indetto dall’Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato e al quale potranno aderire anche i lavoratori del settore ferroviario del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di TRENORD; di seguito le modalità di adesione a Milano:
ORARI – la protesta si svolgerà dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 21 ottobre 2016
– I treni Regionali, Suburbani e a Lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.
TRENI GARANTITI – Viaggeranno regolarmente i treni che da Orario Ufficiale partono entro le ore 9.00 e arrivano a destinazione finale entro le 10.00.
SERVIZIO MALPENSA EXPRESS – Trenord ha specificato che “Potrà essere coinvolto dallo sciopero anche il Servizio Aeroportuale Malpensa Express Milano-Malpensa Aeroporto e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona.
– In questo caso, le corse non effettuate sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e Malpensa-Bellinzona saranno sostituite con autobus non stop (senza fermate intermedie).
ADESIONE DI ATM – Per le modalità di sciopero di Atm, gli orari e le fasce di garanzia, CLICCA QUI
SPEGNIMENTO TELECAMERE AREA C – Per la conferma di Palazzo Marino sullo spegnimento delle telecamere di AreaC durante l’intera giornata dello sciopero, CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here