Sospensione AreaC Milano per sciopero 21 ottobre 2016, orari e info

Alla protesta aderirà anche il personale di Atm e di Trenord; di seguito tutte le info per i cittadini

Telecamere Area CVenerdì 21 ottobre 2016 si svolgerà in tutta Italia lo sciopero generale, nazionale e della durata di 24 ore, indetto dalle associazioni sindacali; alla protesta aderirà il personale di ATM e di Trenord e, come nelle altre occasioni di sciopero generale, si attende la conferma del Comune per lo spegnimento delle telecamere di Area C di Milano.
MODALITÀ SCIOPERO ATM – Per le modalità di sciopero di ATM, CLICCA QUI
MODALITÀ DI SCIOPERO DI TRENORD – Per le modalità di sciopero di Trenord, CLICCA QUI
SPEGNIMENTO TELECAMERE AREAC –
Il Comune di Milano deve ancora dare conferma dello spegnimento delle telecamere di AreaC per tutta la giornata
AGGIORNAMENTO del 20 ottobre 2016 ore 21,00: Al momento il Comune di Milano non ha ancora confermato la sospensione di Area C.

AGGIORNAMENTO del 21 ottobre 2016 ore 8,00: Nonostante lo sciopero generale, il Comune di Milano ha deciso di mantenere ATTIVE per tutte la giornata le telecamere di Area C. Il loro funzionamento sarà quindi regolare.

2 COMMENTI

    • Buongiorno, il titolo dell’articolo indica l’argomento rispetto al quale il testo darà le informazioni. Entrando nell’articolo, infatti, il dato di suo interesse è stato specificato con ben due aggiornamenti:
      SPEGNIMENTO TELECAMERE AREAC – Il Comune di Milano deve ancora dare conferma dello spegnimento delle telecamere di AreaC per tutta la giornata
      AGGIORNAMENTO del 20 ottobre 2016 ore 21,00: Al momento il Comune di Milano non ha ancora confermato la sospensione di Area
      AGGIORNAMENTO del 21 ottobre 2016 ore 8,00: Nonostante lo sciopero generale, il Comune di Milano ha deciso di mantenere ATTIVE per tutte la giornata le telecamere di Area C. Il loro funzionamento sarà quindi regolare.
      Spiacenti per la multa che ha ricevuto, la invitiamo a leggere tutto il contenuto pubblicato, per intero. Cordiali saluti, la Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here