Auto contro recinzione superstrada Malpensa, Vigili del Fuoco ripristinano sicurezza

Una squadra di Vigili del Fuoco, sopraggiunti con l’autopompa, hanno salvato i feriti e rimesso in sicurezza il veicolo finito fuori strada; in corso i rilievi

Vigili Del Fuoco 3È successo nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre 2016 sulla superstrada della Malpensa: un’auto è finita fuori dalla carreggiata stradale, andandosi a schiantare contro una recinzione. Nessun ferito grave grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Secondo le prime informazioni, per motivi ancora da acclarare, un uomo ha perso il controllo della propria vettura: il veicolo, sbandando, si è fermato contro una recinzione della SS 336 direzione Novara, all’altezza del Terminal 2 dello scalo varesino.
Sul luogo sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco: una squadra del distaccamento di Somma Lombardo è infatti sopraggiunta con un’autopompa, estraendo i feriti e mettendo in sicurezza l’automobile.
Il conducente e i suoi passeggeri sono stati poi affidati agli uomini del 118, mentre sul luogo dell’incidente sono stati condotti tutti i rilievi volti a ricostruire la dinamica del drammatico accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here