CronacaFeatured

Incidente mortale Seregno, due morti carbonizzati

incidente Vigili del FuocoL’incidente è avvenuto nella notte tra l’1 e il 2 dicembre a Seregno, in Brianza: nel tragico evento sono morti due italiani, di 36 e 42 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, i due avevano passato la notte in discoteca; alle 2,00 circa del mattino la chiamata al 118, con una segnalazione in via Saronno.
La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio degli Inquirenti ma, per ora, ciò che emergerebbe sarebbe che il conducente della vettura ne abbia perso il controllo.
Non è ancora chiaro se la carambola abbia coinvolto una seconda vettura; ciò che parrebbe sicuro, al momento, è che l’auto dove erano a bordo le due vittime è poi andata a schiantarsi contro il muro di un edificio, prendendo fuoco.
Secondo i rilievi, l’impatto è stato di grandissima violenza, al punto che il blocco motore si è staccato, finendo nell’ abitacolo.
Tragica la morte per i due uomini, secondo gli Inquirenti avvenuta sul colpo, e dei quali ancora non sono state diffuse le generalità; sul luogo sono infatti sopraggiunti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre i cadaveri carbonizzati delle vittime.
(foto: archivio)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio