Uomo si masturba su ragazza metropolitana M1 Milano, arrestato per violenza sessuale

Scriveteci a redazione@cronacamilano.it, per raccontarci delle problematiche di degrado e mancanza di sicurezza riscontrate a Milano

metroÈ successo in pieno giorno su una linea della metropolitana M1, in direzione della fermata Bisceglie di Milano: molestata una ragazza di 25 anni, da un uomo di 33 anni, egiziano e con precedenti, che nonostante la folla si masturbava addosso alla giovane donna.
Secondo quanto spiegato, il fatto è avvenuto tra le fermate di Pagano e Wagner alle 14,30 del pomeriggio.
Subito intervenuta una pattuglia della Polmetro, che ha sorpreso l’uomo nel pieno della sua “attività”, che riusciva a compiere grazie alla folla presente sul vagone.
Il 33enne è stato quindi identificato e, a suo carico, è risultato un arresto per atti osceni in luogo pubblico il 13 novembre 2011, presso la fermata di Lampugnano, sempre lungo la linea 1 della metro “rossa”.
L’uomo è stato nuovamente arrestato, questa volta con l’accusa di violenza sessuale.
In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it, per raccontarci delle problematiche di degrado e mancanza di sicurezza riscontrate a Milano. Con il massimo rispetto della privacy, daremo voce a ogni cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here