Agenti Polizia Stradale investiti Chiari provincia di Brescia, erano in strada per recuperare un ubriaco

Gli agenti sono stati investiti da un’auto che ha travolto prima una vettura, poi le Volanti, poi gli agenti, finendo ribaltata in un campo

incidente-vigili-del-fuocoL’incidente, gravissimo, è avvenuto alle 19,00 circa a Chiari, in provincia di Brescia: travolti 4 agenti della Polfer, rimasti feriti.
Secondo le prime ricostruzioni, i poliziotti si trovavano in strada; un uomo, ubriaco, camminava sulla carreggiata e, gli agenti, lo stavano soccorrendo.
A questo punto è sopraggiunta un’auto, una Fiat Punto, che inizialmente ha colpito una vettura, poi si è schiantata contro le Volanti della Stradale e, in ultimo, ha travolto i 4 agenti.
La Fiat Punto ha esaurito la propria corsa finendo fuori strada e ribaltandosi in un campo; dietro di sé, i poliziotti feriti.
Subito sopraggiunto il 118, gli agenti sono stati portati in ospedale; uno di loro, purtroppo, sarebbe in condizioni gravi.
Ferito anche il conducente della Punto, rispetto al quale sono in corso tutti gli accertamenti del caso, a partire dall’alcoltest.
(foto: di ARCHIVIO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here