Spaccio tra Corso Como e via Don Sturzo Milano, pusher operava nei giardini “Politkovskaja”

Spaccio tra Corso Como e via Don Sturzo Milano, pusher operava nei giardini “Politkovskaja”

droga-polizia-di-statoGli agenti del Commissariato “Garibaldi Venezia” hanno arrestato un cittadino del Gambia, di 20 anni, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’arresto è scaturito a seguito del servizio sistematico di prevenzione e controllo del territorio, predisposto in questo caso con personale in abiti civili, finalizzato al contrasto e alla repressione dei fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, furti e rapine.
Nella circostanza, i poliziotti hanno notato un passaggio di sostanza tra un gruppo di persone nei vialetti dei giardini “Politkovskaja”, che collegano Corso Como a Via Don Sturzo. Alla vista dei poliziotti, i soggetti si sono dileguati per sfuggire al controllo, ma il pusher veniva bloccato mentre cercava di disfarsi di un involucro di hashish e marijuana del peso totale di 13 grammi.
Dalle successive verifiche degli agenti, il giovane, sprovvisto di documenti d’identità, in base alle generalità fornite dallo stesso, è risultato con precedenti penali specifici.
(foto: di archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here