CronacaFeatured

Anziano in sedia a rotelle rapinato Milano via dei Transiti, 87enne aggredito da tre uomini

ospedaleincidentemediciÈ successo a Milano in pieno giorno, alle 13,30 di lunedì 19 giugno 2017, in via dei Transiti, a pochi minuti da Piazzale Loreto e Corso Buenos Aires: rapinato un anziano di ben 87 anni, in sedia a rotelle, ad opera di tre uomini nordafricani.
Secondo quanto spiegato dalla stessa vittima, l’aggressione è avvenuta mentre l’87enne stava rincasando, e si trovava di fronte al portone della propria abitazione.
In questo momento i 3 uomini ne avrebbero approfittato spingendolo nell’androne e, facilmente neutralizzatolo, hanno cercato se avesse addosso del danaro.
L’anziano non aveva soldi con sé e, i malviventi, gli hanno assestato un forte strattone al collo per strappargli via la catenina d’oro. Ottenuto il gioiello, i tre extracomunitari si sono poi dileguati.
In merito, invitiamo tutti i lettori a segnalarci situazioni di mancanza di sicurezza e disagio scrivendoci a redazione@cronacamilano.it: mandateci mail, foto o video, daremo voce a cittadini, residenti, comitati e negozianti.

Leggi anche:
Donna rapinata della catenina via Sommacampagna Milano, aggredita da tre uomini
Anziana rapinata della catenina via Tanaro Milano, aggredita brutalmente nell’androne di casa
Anziana rapinata via Battaglia Milano, uno spintone e la frattura del femore per strapparle la catenina

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio