CronacaFeatured

Controlli corso Como Milano, bilancio attività Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha effettuato, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre 2017, un servizio di controllo e prevenzione del territorio nella zona di Corso Como nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Milano Marcello Cardona e svolti settimanalmente, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e i reati predatori.
Il servizio è stato effettuato dagli agenti del Commissariato Garibaldi/Venezia con personale del III Reparto Mobile ed agenti della Questura.
Nello specifico, veniva effettuato un controllo ad ampio raggio nella zona di corso Como; inizialmente sono stati fermati due cittadini nord-africani, sprovvisti di documenti, i quali sono stati accompagnati in Questura per identificazione. Gli stessi risultavano essere pluripregiudicati per reati contro il patrimonio.
Durante l’attività sono state controllate 15 persone di cui 3 sono state denunciate in stato di libertà.
Dall’inizio dell’anno,  sempre per i medesimi servizi svolti dal Commissariato nella zona di Corso Como, sono state controllate e identificate 129 persone, di cui 30 sono state arrestate e 94 denunciate in stato di libertà.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio