Cronaca

Omicidio via Procaccini Milano, fermato presunto assassino

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano nella serata di ieri hanno eseguito il fermo di indiziato del delitto di omicidio un cittadino cinese di circa trent’anni, incensurato e senza fissa dimora, emesso dal Sostituto Procuratore dr.ssa Giovanna Cavalleri della Procura della Repubblica di Milano.
La Questura di Milano ha spiegato che “Lo stesso si è presentato nel precedente pomeriggio presso la Stazione Carabinieri di Saronno (VA) e ha riferito ai militari di aver commesso un omicidio a Milano”.
“Immediatamente informato da personale dell’Arma – ha aggiunto la Questura –, gli agenti della Sezione Omicidi della Squadra Mobile si sono recati sul posto e lì l’uomo ha spontaneamente ammesso di essere l’autore dell’omicidio di una  donna cinese avvenuto in via Procaccini 7  il 14 dicembre scorso”.
L’uomo è stato condotto a Milano, ove è stato interrogato dal magistrato competente, dinanzi al quale ha reso piena confessione in merito a quanto accaduto in questa via Procaccini, all’interno di un negozio di generi alimentali, affermando di aver ucciso la donna all’esito dell’ennesima lite nata sul posto di lavoro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio