CronacaFeatured

Arrestato rapinatore seriale Milano, colpiva banche, farmacie e supermercati

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 30enne cittadino marocchino gravemente indiziato di aver commesso 6 rapine a Milano lo scorso mese di maggio.
Il rapinatore, sul quale gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano stavano indagando per una rapina commessa a inizio maggio, era stato individuato dalla Polizia di Stato a Ventimiglia. Il proseguo dell’attività investigativa  condotta dai poliziotti milanesi, che si sono avvalsi della collaborazione dell’Ufficio Analisi e Pianificazione della Questura di Milano con il software.
KeyCrime, ha portato ad attribuire al soggetto fermato altre rapine per le quali è stato emessa l’ordinanza di custodia cautelare in carcere notificata mercoledì scorso.
In totale, le rapine contestate al soggetto sono quattro, compiute a danno di istituto di credito, una a un supermercato e una in farmacia.
Il malvivente era stato soprannominato “accompagnatore”, perché più volte si faceva accompagnare dalle vittime all’uscita del negozio rapinato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio