CronacaFeatured

Ancora furti dentro auto con disturbatore frequenze Milano, agivano in aree servizio autostradali

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia della Questura di Milano hanno individuato due uomini albanesi di 46 e 49 anni ritenuti responsabili, rispettivamente, di furto a bordo auto e ricettazione di sette computer portatili asportati all’interno di auto parcheggiate nelle aree di servizio autostradale A4.
I poliziotti, il 24 gennaio 2018, hanno controllato i due uomini mentre si trovavano a Milano nelle vicinanze di un auto, all’interno di un parcheggio situato tra via Padova e via Benadir. Nello specifico, mentre uno dei due si guardava intorno con circospezione, l’altro era intento a prelevare i computer da un borsone.
Gli agenti hanno potuto accertare che il materiale elettronico era stato asportato nella mattinata nelle aree di servizio Monte Baldo Ovest, Monte Alto Nord, IP Brescia Ovest e Brembo Nord, dove il responsabile del furto aveva utilizzato un disturbare di frequenze elettromagnetiche per l’apertura delle portiere.
Tutto il materiale asportato, 7 computer portatili insieme con altri oggetti personali, è stato rinvenuto e tempestivamente riconsegnato ai legittimi proprietari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio