CronacaFeatured

Spaccio droga zona Bicocca Milano, marijuana nascosta in casa

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano sono intervenuti presso un appartamento in zona Bicocca a Milano, dove hanno arrestato un giovane per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Secondo quanto spiegato dalla Questura, un cittadino ha notato un via vai di giovani e un odore di marijuana provenire dall’appartamento in questione, segnalandolo sull’App YouPol.
Gli agenti, di conseguenza, hanno effettuato un controllo mirato, notando 5 giovani, dei quali 3 ragazzi e 2 ragazze, uscire dall’abitazione sorvegliata. Una volta fermati, i soggetti hanno hanno consegnato alcuni spinelli acquistati poco prima.
All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno individuato e arrestato un ventenne incensurato: nascosti all’interno di diversi mobili, c’erano numerosi sacchetti e contenitori, con un totale di 500 grammi circa di marijuana, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, 150 euro circa in banconote di vario taglio e una pistola a gas modificata, priva di tappo rosso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio