Cronaca Milano ha cambiato grafica, esortiamo i lettori ad esprimere le loro impressioni

Cronaca MilanoGentili lettrici e gentili lettori,


abbiamo attivato una nuova versione del nostro quotidiano, studiata per rendere la fruizione dei contenuti ancora più completa e funzionale.


Per “dovere di cronaca” vi avvisiamo che in questi giorni, a causa dei necessari interventi tecnici, alcuni servizi potrebbero subire dei momentanei rallentamenti, e alcune funzioni potrebbero essere temporaneamente non disponibili, come ad esempio l’applicazione per iPhone

Pregandovi di avere un po’ di pazienza, vi esortiamo invece a comunicarci le vostre impressioni sulla nuova grafica: raccoglieremo tutti i vostri commenti, consigli e suggerimenti all’indirizzo di posta info@cronacamilano.it, valutando ogni opinione con la massima attenzione.


La mission del nostro giornale, infatti, è instaurare un dialogo diretto e sempre aperto con i nostri lettori poiché, a differenza dei “soliti” quotidiani, con CronacaMilano non solo potete chiedervi “cosa può fare il vostro giornale per voi”, ma soprattutto “cosa potete fare voi per il vostro giornale”.

La Redazione


[poll id=”2″]

6 COMMENTI

  1. Molto più leggibile e pulito! Finalmente!

    Ho notato due o tre accorgimenti che sarebbe utile apportare, ma complessivamente devo dire che così va davvero molto meglio!

    P.s. L’app per iPhone funziona.

  2. Devo dire che a prima vista sembra un po’ confusionario, troppe cose messe tutte insieme. Ci si perde un po’. Però se continuate ad affrontare le notizie come state facendo e cioè dando spazio anche a notizie più “di quartiere”, sopratutto ben approfondite continuerete sicuramente a fare un ottimo lavoro. Complimenti

  3. Un pò troppo ‘stretto’.Troppe informazioni in uno spazio piccolo. Ci si metto troppo tempo ad individuare la notizia cercata.
    Una domanda: ma il tram ???
    era cosi carino l’idea del tram un pò di sano campanilismo non fa mai male.

  4. Ci sono parecchi notizie e avendo il caratte rosso catturano l’attenzione e quindi l’approfondimento, anche nello scorrere si trovano le varie argomentazioni e non ci si perde. Direi che è stato fatto un buon lavoro!

  5. Esteticamente piú gradevole nella sua interezza. Se peró si valuta la ben piú importante fruibilità, il sito é divenuto troppo ricco a discapito della velocità di scorrimento e leggibilità dei contenuti nella home page.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here