Cronaca

Ragazza americana rapinata e picchiata piazzale Lotto, soccorsa da un automobilista in via Curio Dentato è stata ricoverata

E’ accaduto alle 2 della notte tra sabato e domenica in piazzale Lotto.

 

Secondo quanto emerso la vittima, una ragazza di 23 anni, aveva trascorso la serata a casa di un’amica in compagnia di altri ragazzi e del fidanzato. Dopodiché, si sarebbe diretta da sola verso la fermata del bus in piazzale Lotto.

 

Qui la giovane, in Italia come ragazza alla pari, sarebbe stata avvicinata da due uomini che l’avrebbero colpita al volto e al torace e le avrebbero strappato la borsa contenente denaro contante, documenti, carte di credito e cellulare.

 

In stato di shock, la 23enne avrebbe quindi iniziato a girare vuoto fino in via Curio Dentato, dove un passante l’avrebbe notata, fatta salire a bordo della propria auto e portata in piazza Frattini, allertando poi 118 e Polizia.

 

Ora la 23enne è ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli, dove in attesa di una visita oculistica i medici hanno intanto riscontrato un vistoso ematoma al volto e dolori al torace.

 

Sono in atto le indagini per identificare gli aggressori.

 

Leggi anche:

Ragazza scippata via Bacchiglione, Corvetto, è stata op…

Ragazza rapinata e accoltellata corso Lodi, una 25enne ha reagito al suo aggressore ed ha rimediato una coltellata a una coscia

Scippo viale Scarampo, ventenne derubata nel cuore della notte

Operatore amsa impedisce aggressione piazza delle Milizie, zona Navigli

Rapinata corso Lodi sbatte testa su panettone di metallo

Ragazza scippata viale Lombardia

Via Pietrasanta, chiedono un’informazione ma è solo una scusa: ragazza malmenata e rapinata nella notte


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio