Cronaca

Arrestati albanesi Legnano, furto di auto e in appartamenti

Non si ferma l’azione degli agenti del Commissariato di Legnano, estremamente attivi anche nel periodo delle vacanze natalizie.

 

Dopo aver intensificato i controlli, i poliziotti hanno arrestato due uomini di origine albanese che, durante le festività natalizie, si erano specializzati nel commettere furti in appartamento. La refurtiva rinvenuta, fanno sapere dal Commissariato, sarà restituita ai legittimi proprietari.

 

Durante il periodo pre-natalizio, inoltre, sempre i poliziotti di Legnano hanno arrestato un altro uomo di origine albanese, 35enne, specializzato invece nel furto di auto.

 

Andando oltre alle “solite tecniche”, il ladro si avvaleva di un sofisticato congegno elettronico che, nel momento in cui il proprietario schiacciava il pulsante del telecomando a distanza per chiudere il proprio veicolo, ne bloccava la funzionalità, lasciando le auto in realtà aperte.

 

La “validità” della tecnica è stata assodata dai poliziotti stessi che hanno colto in flagranza il 35enne poiché, una volta allontanatisi i proprietari, entrava nelle auto lasciate aperte per rimuoverle.

 

Leggi anche:

Ruba auto dentro bambina e ragazzina Legnano

Rapinata concessionaria via Ponti, rubate Porsche e Bmw

Derubata dell’auto appena parcheggiata via del Vascello, 60enne costretta a consegnare chiavi del fuoristrada

Via Monfalcone, concessionaria “col botto”

Arrestati ladri di auto grazie all’antifurto satellitare

Rapina benzinaio con balestra, A1, presso San Zenone al Lambro; autori sono 3 giovanissimi


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio