Cronaca

Accoltellato Mediaworld Fulvio Testi, sudamericano massacrato

E’ accaduto poco prima delle 18,00 di ieri davanti al negozio Mediaworld in viale Fulvio Testi, tra Milano e Cinisello Balsamo.

 

La vittima è un giovane extracomunitario presumibilmente sudamericano e sui 20 anni, ma del quale non si conoscono ancora le generalità in quanto ritrovato privo di documenti.

 

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia il giovane potrebbe aver trovato la morte durante un regolamento di conti tra bande, anche se la ricostruzione della dinamica è tutt’ora incerta.


Secondo quanto emerso finora, il dato incontrovertibile è che il giovane sia stato accoltellato numerose volte all’addome: inseguito dai suoi aggressori si è trascinato lungo la carreggiata trovando poi la morte presso l’ingresso del grande magazzino.

 

La segnalazione al 118 sarebbe stata inoltrata da un automobilista e, la vittima, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli dove, purtroppo, è deceduta a causa delle gravissime lesioni subite.

 

Sono aperte le indagini.

 

AGGIORNAMENTO del 17-1-2011 ore 15,05: Secondo le indagini della Squadra Mobile, la vittima non risulta al momento legata alle bande latinoamericane. Intanto è stata accertata la sua identità, si tratta di Luis Alberto Bautista Solis, 21enne incensurato residente a Saronno, domiciliato nel quartiere Ticinese e impiegato in lavori saltuari. In base a quanto ricostruito dalla Polizia, il giovane si trovava sull’autobus insieme a un amico connazionale, anch’egli incensurato. Dopo essere scesi, sono stati avvicinati in viale Fulvio Testi, a Cinisello Balsamo, da un gruppo di sei o sette persone a loro sconosciute, che hanno infierito sul 21enne prima di dileguarsi. Gli Inquirenti stanno ascoltando i testimoni fare maggiore chiarezza la dinamica dell’accaduto.

 

Leggi anche:

Ragazza nuda da Media World

Accoltellato ecuadoriano piazza Duomo, forse un regolamento di conti

Pestaggio piazza duomo, baby gang aggredisce ambulante

Arresti bande latine, presi i 5 ‘New York’ e ‘MS 13’ che avevano accoltellato uno dei ‘Chicago’

Pestaggio stazione Cadorna, mascella rotta e trauma cranico per un giovane eritreo

Peruviano ucciso a coltellate da connazionale via Emo, zona via Padova

Ucciso a coltellate via Rubens, la lite sarebbe avvenuta tra due complici a seguito di una rapina

Via Pascoli, viene accoltellato e gli asportano 20 cm di intestino

Linea 91, accoltellato sul filobus, in pieno giorno, un ragazzo di 17 anni

Via Padova, gli bucano il colon a coltellate, ma lui li spinge sui binari della metropolitana

Rissa marocchini via Ripamonti a causa di un giro di prostituzione, vittime ferite con pistolettate e cocci di vetro


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio