Cronaca

Falsi Louis Vuitton, Moncler, Prada mercato Papiniano

E accaduto ieri al mercato scoperto di via Papiniano.

 

La Polizia Locale ha denunciato due abusivi senegalesi di 22 e 34 anni mentre vendevano capi e accessori d’abbigliamento delle migliori firme, purtroppo per loro completamente contraffatte.

 

Scattata subito la perquisizione domiciliare in via Brusuglio, gli agenti hanno sequestrato 165 articoli tra borse, giubbotti, maglioni con marchio falsificato Louis Vuitton, Moncler, Prada.

 

“La contraffazione è uno dei business più redditizi per la malavita cinese – ha sottolineato il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato – e che foraggia poi gli abusivi africani e asiatici che vendono i falsi nei mercati e per strada.

 

“Nel 2010 la Polizia locale è riuscita anche a scovare due immensi depositi dove veniva custodita la merce falsificata, ben 8 milioni di prodotti – conclude De Corato. – E nei primi 15 giorni del 2011 i vigili hanno effettuato 275 sequestri tra penali e amministrativi.

 

Leggi anche:

Vigili aggrediti, De Corato propone spray al peperoncino

Sequestro 1100 capi abbigliamento falsi mercato via Val Maira, tra i marchi contraffatti Hogan, Moncler, Ralph Loren, Fred Perry, Timberland

Sequestro negozio via Crema, 355 articoli falsi Hallo Kitty, Walt Disney, Winnie the Pooh e Winx

Sequestro giubbotti contraffatti mercato Papiniano, 50 capi per il valore di oltre 12mila euro

Gucci e Louis Vuitton falsi in corso Buenos Aires, multe e arresti per merce taroccata

Sequestro 160 borse false piazza Medaglie d’Oro, modelli Prada e Louis Vuitton ma anche occhiali Ray-Ban e giacconi Napapijri

Borse false e giubbotti contraffatti, sequestro in appartamento via Rembrant

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio