Cronaca

Rapine per comprare droga Porta Genova, arrestati giovanissimi che volevano danaro per comprare hashish e cocaina

droghe_2341Ennesima brutta storia di droga tra giovanissimi, questa volta diventati rapinatori per comprarsi hashish e cocaina.

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, tre 19enni e un 18enne avrebbero non solo confessato le rapine, ma anche spiegato che il motivo per cui le hanno compiute era la necessità di procurarsi soldi per comprare nuove dosi di hashish e cocaina.

LE VITTIME DELLA RAPINA – Durante la stessa sera i poliziotti avevano ricevuto 2 denunce da parte di un ragazzo francese di 28 anni e di un italiano di 29. Il primo era stato rapinato in via San Vincenzo di 2 cellulari e una carta di credito, mentre il secondo, ribellatosi ai malviventi, aveva impedito il furto ma si era beccato una coltellata.

LA TARGA DEI RAPINATORI – Con molta prontezza di spirito, le vittime e un testimone sono riusciti ad annotare la targa dei giovani rapinatori, fuggiti a bordo di una Fiat Punto bianca.

L’ARRESTO – La Polizia ha velocemente ricostruito la vicenda e individuato l’auto dei malviventi, fermati  alle 2,15 in via Orseolo, dove sono avvenuti agli arresti con l’accusa di tentata rapina pluriaggravata e lesioni plurime. All’interno dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto 8 dosi di cocaina.

Leggi anche:

Arrestato spacciatore parco Sempione, aveva soli 16 anni con altri 4 fermi e un furto aggravato alle spalle

Droga nella Playstation Novate, fratellini di 12 e 15 anni avevano occultato 66 dosi tra “i giocattoli” di casa

Alcool minorenni Parco delle Basiliche

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio