Cronaca

Inseguimento Polizia extracomunitario viale Monza, l’uomo irregolare ha speronato la pattuglia e ha poi reagito a calci e pugni contro un agente

Polizia_LocaleA seguito di un controllo stradale avvenuto stanotte in via Giocosa, un ecuadoriano di 29 anni a bordo di una vettura senza patente e assicurazione, non si è fermato all’alt imposto dalla Polizia Locale ed è fuggito.

 

Ne è nato un inseguimento durante il quale il clandestino ha speronato l’auto della Polizia Locale per un tratto di viale Monza, per poi abbandonare il veicolo e fuggire a piedi.

 

Una volta fermato, l’ecuadoriano ha reagito con calci e pugni colpendo un agente che ha riportato contusioni fortunatamente non gravi.

 

Da accertamenti l’uomo è risultato irregolarmente presente sul territorio, già identificato 2 volte e con precedenti per rapina, ricettazione e resistenza.

 

A bordo della vettura è stato rinvenuto un pc portatile di provenienza furtiva  già riconsegnato al legittimo proprietario e un satellitare rubato.

 

L’extracomunitario, indagato per ricettazione, clandestinità e guida senza patente, è stato arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni.

 

Leggi anche:

 

Viale Jenner: nomade investe volontariamente un agente della Polizia Locale

Polizia Locale in viale Fermi, arrestato extracomunitario che ha provocato incidente guidando ubriaco e senza patente

Ubriaco in macchina investe carabiniere

Incidente via Cufra, extracomunitario fugge in via Murat e aggredisce poliziotto

Via Plinio: clandestino guida ubriaco e provoca un incidente. Ora un ferito è in ospedale

Vigile aggredito zona Corvetto via dei Cinquecento, dopo una rissa tra italiani e nordafricani

Rissa a Corsico per un motorino sequestrato a un minorenne. Un agente è stato preso a morsi e una poliziotta è volata a terra per un pugno in faccia

Concerto Ligabue San Siro, venditore abusivo spacca a sassate il finestrino di una volante, gli avevano sequestrato la merce

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio