Cronaca

Vigile investito da auto pirata via Coni Zugna, zona Papiniano

Mini_cooperE’ accaduto ieri pomeriggio in via Coni Zugna, zona viale Papiniano.

 

Un agente della Polizia Locale è stato investito da una Mini Cooper bianca con targa svizzera cui era stato intimato l’alt in viale Coni Zugna, incrocio via Modestino.

 

Il fermo era stato intimato perché l’auto stava procedendo nella corsia riservata ai mezzi pubblici difesa dalle nuove telecamere da poco installate, ma il conducente non ha arrestato la sua corsa.

 

L’agente, che ha riportato contusioni alle braccia, è stato subito portato in ospedale da un mezzo del 118, e affidato a medici.

 

Il collega di pattuglia presente al momento dell’impatto è comunque riuscito a prendere nota della targa della Mini Cooper, immediatamente segnalata alla Polizia di Stato di frontiera, che sta conducendo gli accertamenti.

 

Dai primi riscontri sembrerebbe che la vettura appartenga a una società svizzera; sono attualmente in corso le indagini per identificare il conducente.

 

Leggi anche:

Inseguimento Polizia extracomunitario viale Monza, l’uomo irregolare ha speronato la pattuglia e ha poi reagito a calci e pugni contro un agente

Viale Jenner: nomade investe volontariamente un agente della Polizia Locale

Polizia Locale in viale Fermi, arrestato extracomunitario che ha provocato incidente guidando ubriaco e senza patente

Ubriaco in macchina investe carabiniere

Incidente via Cufra, extracomunitario fugge in via Murat e aggredisce poliziotto

Via Plinio: clandestino guida ubriaco e provoca un incidente. Ora un ferito è in ospedale

Vigile aggredito zona Corvetto via dei Cinquecento, dopo una rissa tra italiani e nordafricani

Rissa a Corsico per un motorino sequestrato a un minorenne. Un agente è stato preso a morsi e una poliziotta è volata a terra per un pugno in faccia

Concerto Ligabue San Siro, venditore abusivo spacca a sassate il finestrino di una volante, gli avevano sequestrato la merce

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio