Cronaca

Sgominati trafficanti di droga per oltre 2 milioni di euro, sequestrati immobili, conti correnti e automobili

CarabinieriI Carabinieri del Comando Provinciale di Milano stanno eseguendo in questo momento diverse ordinanze di custodia cautelare a carico dei componenti un sodalizio criminale dedito al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

 

I militari spiegano che le indagini, che si inquadrano in una più ampia manovra investigativa condotta dai Carabinieri, sono durate oltre 3 anni e, per la loro complessità e delicatezza, hanno reso necessario il ricorso a mirate operazioni sotto copertura.

 

L’odierna fase esecutiva, che interessa le province di Milano, Novara, Lucca e Reggio Emilia, è quindi il culmine di un articolato percorso investigativo che, protrattosi nel tempo, ha consentito di raccogliere inequivocabili elementi a carico degli odierni arrestati.

 

I Carabinieri concludono spiegando che, nel contesto delle medesime operazioni, nelle province di Milano e Potenza si procederà anche al sequestro di unità immobiliari, conti correnti bancari e vetture per un valore complessivo che supera i 2 milioni di euro.

 

Leggi anche:

Milano, sgominata stamattina organizzazione di afgani, pakistani, rumeni e albanesi che trafficavano in esseri umani

Ingeriti 150 ovuli, arrestate due sudamericane a Bareggio

67 chili di cocaina in solaio, arrestata 40enne Peschiera Borromeo, via della Liberazione. Gli agenti erano arrivati “solo” per cercare una pistola

Mamme brasiliane con 50 chili di cocaina all’aeroporto di Fiumicino, dirette a Milano

Corrieri disabili importavano cocaina per conto di narcotrafficanti. Sgominata la banda e sequestrati 113 chili di cocaina

Droga arrestate 23 persone a Cassano d’Adda nell’Operazione Saturno

Arrestati spacciatori nel “ghetto” di viale Sarca, è l’operazione “Snow Balls”

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio